Appuntamenti

Jesus Christ Superstar riscalda i cuori e rapisce il pubblico del Teatro Savoia

Un successo indiscusso. Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, non ha tradito le aspettative riscuotendo un ampio consenso nelle tre serate che hanno registrato il tutto esaurito al Teatro Savoia di Campobasso.

La ‘vera storia immortale’ ha letteralmente rapito gli spettatori assolutamente coinvolti in una atmosfera di piena partecipazione. Grande soddisfazione da parte della Fondazione Molise Cultura che quest’anno ha programmato un cartellone di tutto rispetto. E l’esordio del musical rock, in lingua originale, firmato nella versione italiana da massimo Romeo Piparo, ne è stata la dimostrazione.

Una rappresentazione che ha ormai compito 20 anni e che vanta numerosi record sia in termini di affluenza che di edizioni. Ma soprattutto un evento che riscalda gli animi dopo gli ultimi attentati terroristici in Francia e la minaccia di conflitti, quelle guerre che oggi non dovrebbero più dividere i popoli, distruggerli. Un messaggio di pace che si rinnova attraverso la musica, il ballo, la parola.

Con una orchestra dal vivo, una vera e propria standing ovation a Gesù in mezzo allo spettacolo.

 

Articolo Precedente

Equitalia, cartella non regolarmente notificata: il contribuente può impugnare l’estratto di ruolo

Articolo Successivo

Torna “Dalle strade italiche alle vie del web”